sabato 18 giugno 2011

Tag : 13 domande alla blogger!

In ritardo ma volentieri mi accodo al tag di HEALTH & BEAUTY
http://pennywise83.blogspot.com/2011/05/tag-13-domande-alla-blogger.html?showComment=1308354444584#c1767457334806432179

giocorispondo alle 13 domande e invito tutte le followers a farlo o nei commenti o, se lo hanno, nel loro blog, che possono linkare nei commenti!

1 - COSA ORDINO LA MATTINA AL BAR?

Come cantava la Mannoia a inizi carriera "caffe nero bollente!"
lo so bisognerebbe mangiareuna colazione più ricca e completa.....ma non ci riesco!!!

2 - COSA NON PUO' MAI MANCARE NEL MIO ARMADIO?

Ne possiedo più o meno....120 paia....di tutti i tipi e colori e di alcuni modelli ho fino a 6 colorazioni .....si sono una maniaca del jeans...anche se poi lo uso solo in autunno/inverno.

3 - UNA COSA CHE NON SAPETE DI ME
!


Facciamo due vah....primo IO NON BEVO IL LATTE PRATICAMENTE DA SEMPRE...mia madre mi ha dato solo quello artificiale e poi ha iniziato presto lo svezzamento dopodichè LO HO SEMPRE RIFIUTATO CATEGORICAMENTE E NON LO BERREI NEMMENO SOTTO TORTURA!!


Secondo....


se mangio una caramella o un chewingum alla menta.....STARNUTISCO ALMENO TRE VOLTE!!!

4 - UN CIBO SENZA IL QUALE NON POTREI VIVERE:

sono sarda quindi i crostacei, i pesci , seppie, calamari, polpo e soprattutto RICCI DI MARE CRUDI!
ma vivo a Milano quindi ovviamente non mangio quasi mai questo cibo....ma non potrei vivere senza il pensiero che volendo posso andare a casa in Sardegna e morire sommersa dalla polpa di ricci! 
5 - IL MIO MOTTO
io sono completamente, totalmente , incontroversibilmente ATEA . Ma il mio motto è una frase di Sant'Agostino: AMA E FA' QUEL CHE VUOI.
perchè se ciò che fai, lo fai amando il prossimo e non facendo ad alcuno del male...ciò che fai non può che essere giusto.
Alla fin fine è  il principio cristianoche  incontra aquello laico su cui si fonda tutto il diritto : il principio del
NEMINEM LAEDERE ossia del non danneggiare  nessuno

6 - UNA COSA CHE VORREI FARE PRIMA DI MORIRE :


Aver viaggiato a lungo e in largo insieme alla persona che amo: vorrei vedere USA, AUSTRALIA , GIAPPONE E PAESI DEL NORD prima di ogni altro posto ma................................................................







HO PAURA DELL'AEREO E NON VOLO DA 9 ANNI!!!!
.

7 - COSA MI PIACE E COSA NON MI PIACE DI YOU TUBE?



adoro you tube ma ho paura a volte di incrociare siti dove qualcuno mostra di far del male a persone indifese o agli animali. Vorrei che ci fosse un controllo stringente delle autorità su canali che inneggiano alla violenza o al razzismo.

8 - QUALE CANZONE ASCOLTO DI PIU' IN ASSOLUTO?

nel mio posto di lavoro la si sente anche 10 volte in un giorno!!!!!

9 - QUALE STILE MI RAPPRESENTA DI PIU'?


Diciamo uno stile femminile ma con accenti eccentrici o rock . Come ad es. vestitino superfemminile con giubbino dark in pelle nera o con stivali da biker  ..oppure eccentricità come trucco strano, scarpe e accessori vistosi (uno per volta!!) tessuti e stampe originali ma su abiti bon ton/chic. Sono comunque volubile e da brava scorpione molto mutevole quindi posso essere un giorno più romantica, uno più sportiva, un'altro signora anni 5o e poi  ispirarmi agli anni 70!!
10 - QUAL E' IL MIO NUMERO PREFERITO?

Sono nata il 6 e il 6 è nato pure il mio compagno. Ci siamo conosciuti in giugno ...il sesto mese dell'anno.....E' un numero che mi piace .....Se tre è il numero perfetto siamo 2 tre che viaggiano insieme....

11 - DUE MIEI HOBBY....QUI MI PRENDO LA LICENZA DI SCRIVERNE 4!


1)Vedere telefilm americani a letto col mio compagno (abbiamo visto tutto da LOST a FRINGE , 24 ,HEROES, DEXTER, DESPERATE HOUSEWIVES, 4400, KYLE XY, .......)


2)CREARE CON LE MIE MANI : faccio un po di tutto: cucito, maglia e uncinetto, (arti che ho rispolverato in versione moderna applicandole alla creazione di collane e orecchini),  perline, bijoux, fiori per capelli, decoro cerchietti , cucinare,  decoupage, ricopro di strass gli oggetti,e ovviamente ....make up!!! Insomma nella ia testa bolle sempre qualche idea da REALIZZARE!!

3) Leggere. Sono una divoratrice famelica di libri . I miei preferiti sono Il Profumo di Suskind e I pilastri della terra e Mondo senza fine di Follett.
 4) NAVIGARE IN RETE PER ORE ED ORE. 
Lo ammetto sono internet dipendente. Posso passare il sabato notte al pc anzichè uscire cosi posso andare a letto anche alle 5 o alle 6 perchè la domenica posso alzarmi tardi! 
12 - LE DUE COSE CHEMI FANNO PIU ARRABBIARE 


1)CHE QUALCUNO TENTI DI METTERMI I PIEDI IN TESTA. NON SONO UNA ACCOMODANTE SE INTUISCO CHE NON C'E' BUONA FEDE...... ANZI .......
2)ROMPERE O PERDERE QUALCOSA A CUI TENGO . NON MI PERDONO DI AVER SBAGLIATO E CI PIANGO DI RABBIA PER GIORNI


13 - IL MIO PICCOLO PIACERE PROIBITO
Non sono una golosa....quindi non ho un piacere di gola...il mio piacere proibito per il portafogli) è lo shopping ma visto che il titolo dice" piccolo" allora diciamo che sono i giretti per mercatini in cerca di cianfrusaglie e sciocchezzuole....da trasformare , rielaborare , scovare,.....e Milano ha moltissimi mercati ....circa 40 al giorno sparsi per i vari quartieri!!! piu la fiera di Senigallia e il mercatone di Papiniano e i mercatini dell'antiquariato sui Navigli la domenica! AHIME''''

questo è tutto....baci baci Saidori




Nessun commento:

Posta un commento