sabato 30 luglio 2011

ANCORA BIJOUX *___*

Ciao a tutte! Innanzitutto PERDONATEMI  per la lunga assenza.: quando ho iniziato a postare qui sul blog mi sono riproposta di scrivere frequentemente perchè da lettrice mi stufo un pò delle "lunghe assenze altrui" e quindi ho pensato di non fare altrettanto! purtroppo invece questa volta sono 9 giorni che non pubblico niente perchè essendo rimasta piuttosto indietro con la contabilità della mia attività e dovendo il 6 agosto partire per le vacanze, ho pensato di mettermi in pari prima di partire per non ritrovarmi al rientro con una valanga di lavoro: so già che sarà dura riprendere e non voglio iniziare in salita :) quindi mi sono imposta di fare la sera un bel pò di straordinario e non finisco mai prima delle 10 di sera!


Altra cosa che volevo dirvi è che il 23 luglio ossia sabato scorso ho partecipato con ben 19 ragazze all'incontro che era stato organizzato a Milano da MsAnnasavanna ossia Anna , Merenven Vardamir ossia Simona , LadyMija83 ossia Francesca e Cherylpandemonium ossia Carlotta.
L'appuntamento era in Duomo intorno alle 11.30 e da lì siamo partite per il nostro giro di shopping e chiacchiere per Milano. Siamo state da Sephora, a mangiare la pizza tutte insieme (tavolata enorme!!) e poi da Inglot, Madina e Mac. Sicuramente un'esperienza bellissima: ho conosciuto ragazze stupende con mille sfaccettature e tante cose da raccontare. Persone dolcissime, dalla vita interessante ( una ragazza ha fatto la maratona di NY!!), tante vite e esperienze differenti...tutte accomunate da una passione ma poi interessate a tante altre cose e con tanto da raccontare. Spero davvero che sia la prima di tante altre occasioni perchè è un'esperienza che mi è rimasta nel cuore. Mi spiace di non aver fatto delle foto ma ero così presa dalla conoscenza di queste ragazze che il mio tempo l'ho passato soprattutto a parlare ed ascoltare, a ridere !!
GRAZIE DAVVERO A TUTTE QUANTE!
Se però volete vedere e sentire qualcosa di più vi rimando ai canali delle ragazze che hanno organizzato l'incontro anche perchè sono canali che amo molto e seguo sempre!
Ciao Annina, Simo, Carlotta e Franci!!!


Detto ciò vi lascio alle foto degli ultimi acquisti di bijoux che ho fatto approffittando degli ultimi sconti da Accessorize, Stradivarius e alcuni negozietti di Milano(zona Paolo Sarpi).
A presto...
Baci baci Saidori


Collana presa in negozio cinese zona Paolo Sarpi ( chinatown Milano) circa 5 euro


Collana con finti orologi Accessorize nuova collezione 19,90 euro


Collana Accessorize al 50% = circa 9 euro


Collanina corta Accessorize al 70 % = circa 3,90 euro


Collana Accessorize al 70%= circa 5,50 euro


Orecchini negozio cinesi in Paolo Sarpi = 1,99 euro


Anello Accessorize al 50%= circa 7 euro


Collana Stradivarius . Circa 2,90 euro


Cerchietto Accessorize all'80% = circa 2 euro

3 commenti:

  1. mi piacciono un sacco questi "ninnoli"..la collana con le farfalle è la mia preferita!!

    RispondiElimina
  2. Che belle cose! Sto sbavando sulla tastiera per la collana con gli orologi, anche se per me costa troppo T_T Alla fine i leggings con le farfalle non li ho trovati :(

    RispondiElimina
  3. Salve,come si può acquistare sul sito?

    RispondiElimina