venerdì 22 luglio 2011

COME MI VESTO OGGI....21/07/2011

Ciao a tutte!!! siccome non amo particolarmente la classica frase " outfit of the day" ho deciso che intitolerò i post di questo tipo con "come mi vesto oggi" !
Saranno post in pratica di sole foto...giusto per giocare un pò con le immagini e ...con la moda e ripropongono l'abbigliamento che ho davvero indossato quel giorno....(e dettagli sul make up)
baci baci Saidori.
Abito: bancarella di cinesi
Scarpe; no logo
Elastico e anello:  Hm
Bracciale: made by me
Borsa: Prada Crystal bag
Collana: negozio di bijoux a Milano













Make up del giorno:
Eyeliner nero stile pin up anni '50 : Essence crystal black
Rossetto rosso : essence n. 44
Smalto rosso : Euphydra S 30

7 commenti:

  1. Hai anche ragione tu! Avendo l'espressione in italiano è un po'un peccato affossarsi sull'inglese. Prometto che mi impegnerò di più XD
    Che bello il tuo abbigliamento (visto, visto?)!!! molto pin up!
    Mi sono accorta che vivi anche tu a Milano!!! Fantastico, così posso approfittare di consigli più specifici sui negozi in città e quello che compri è facilmente reparibile anche da me (ancora un po'e mi commuovo...). Ti seguo subitissimo anch'io!!!
    E grazie per avermi seguita *_*

    RispondiElimina
  2. Che carino l'abitino!!! Come mi piace!! Brava, mi piace questa proposta..

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo "come mi vesto oggi". Ho scoperto il tuo blog grazie al video di MerenvenVardamir e mi ci sono iscritta ^_^

    RispondiElimina
  4. Bello questo outfit!!! Mi piace. Sono tua nuova follower. Valeria

    http://www.luggageandhighheels.blogspot.com/

    RispondiElimina