giovedì 7 luglio 2011

LA MIA COLLEZIONE ....I DIVINE PALETTE SLEEK



Ciao ragazze...ovviamente non c'è bisogno che vi spieghi io quanto siano buoni  i prodotti della Sleek, soprattutto se prendiamo  in considerazione il loro costo!


Comunque per le poche che ancora non la conoscessero, questa marca è inglese e (ricordo di averlo letto....dove????) è stata fondata da una ragazza di colore 19 enne che non trovava prodotti adatti alla sua pelle. Cercava soprattutto eye shadow molto pigmentati che risaltassero sulla sua palpebra scura. Caratteristica infatti delle Palette I-divine Sleek è infatti la pigmentazione altissima....certo sono anche un poco farinose: diciamo che non bisogna sfregare il pennello ( perchè rischiate che la cialdina si frantumi ) ma è meglio poggiarlo premendo delicatamente...infatti vi accorgereteche per prelevare prodotto basta sfiorare col dito la cialda per ritrovarsi il polpastrello coloratissimo.
Premetto che non farò swatch in questo post perchè ci ho provato ma non mi sembrano foto soddisfacenti e so che in internet avendo i nomi delle palette troverete ottime foto e anche video.
Io ho preso la mia prima palette, la Sunset, da Sephora credo all'inizio dell'autunno scorso. La trovai chiedendo quasi per caso...costo in Italia 9,90 euro.


Me ne sono subito innamorata e da lì è partita la voglia di averle tutte!! così pian piano tra ordini on line e aste ebay ....finalmente le possiedo tutte tranne le ultime due Monaco e Caribbean ( che sto però per ricevere con un ordine ) e una delle più "antiche" : la Graphite, che devo ancora riuscire a reperire da un venditore ebay onesto ( ho trovato solo richeste...assurde!)
Le ultime due palette che la Sleek ha lanciato per questa estate , Caribbean e Nude, potete vederle nel post che ho fatto da poco sulle collezioni estive ...vi metto il link
http://langolodisaidori.blogspot.com/2011/06/blog-post.html
mentre la Graphite è una palette perfetta per chi ama gli smokey eyes...è tutta giocata sui toni bianco, grigio, nero e viola (foto lipglossing.com e ymbeautyblog.com)




Vi lascio un po di indirizzi dove potrete trovare i prodotti Sleek:

In Italia:
  • My body soul ...io mi son trovata benissimo mi hanno pure mandato una palette Sleek in omaggio! ( euro 5,90 di spese postali)
  • Madame Cosmetic idem ho ordinato e mi son trovata bene.


Regno Unito: 
(io di regola non compro mai fuori dall' UE perchè non voglio pacchi che arrivano dopo 2 mesi e che devo sdoganare pagando cifre assurde!):
  • Glamr.co.uk mi sono trovata bene ma preferisco ordinare Sleek in Italia perchè è un pò cara per le spese di spedizione ( 1 pezzo 4,5£, 2 pezzi 5,50£, dai 3 pezzi in su 7,50 £)
  • sito della Sleek make up....mai ordinato 
  • Malikstores.co.uk...mai ordinato
Germania:
  • Kosmetic4less.de ...non ho mai ordinato
Su Ebay invece ho ordinato solo da qs negozio Linda's cosmetics corner e mi sono trovata benissimo.
http://myworld.ebay.it/lindas-cosmetic-corner/

Spero che vi siano d'aiuto qs indirizzi e ora passiamo alle foto!

(Vi metto prima la scatola col nome per le edizioni limitate o il retro col nome (per le altre  )e a seguire la foto relativa.)















Da Sephora non avendo la palette hanno avuto il coraggio di vendermi un tester nuovo!!! e io che ogni volta ci spendo a palate....comunque gli ho fatto presente che era un'indecenza....ma non potevo pensare di non averla....era la vigilia di natale e la desideravo tantoooooo:)






la CURIOUS mi è arrivata senza l'adesivo col nome


idem la SAFARI
 E ORA NON MI RESTA CHE ASPETTARE LE ULTIME 2 ......
BACI BACI SAIDORI

6 commenti:

  1. Che invidia *_*
    io ho solo la original e la acid, mi piacerebbe tanto avere anche la safari ma è dura trovarla!!
    ti aspetto sul mio blog!!

    RispondiElimina
  2. ciao dadda intanto benvenuta e grazie per l'iscrizione. la safari puoi trovarla nel negozio ebay che ho segnalato. la venditrice è affidabilissima. io la collezione l'ho costruita piano piano....!!

    RispondiElimina
  3. Io ho solo la Sunset ed è vero i colori sono bellissimi, le palettine stupende e piccoline (infatti l'anno scorso in vacanza mi son portata solo quella e ci sono andata avanti una settimana senza stufarmi) e il prezzo è super competitivo!

    RispondiElimina
  4. che spettacolo io ho preso solo la monaco, ancora deve arrivare però...la safari è stupenda, anche la bad girl, ma anche la chaos...sigh, le voglio!

    RispondiElimina
  5. @D.beh dai pian pianino inizi pure tu!!! anche io sono finita nel vortice pian piano *_____*

    RispondiElimina