martedì 5 luglio 2011

PLAYING WITH FASHION MAGAZINES





Capita anche a voi di sfogliare i giornali e di pensare che molti dei look e dei trend proposti potreste realizzarli partendo da qualcosa che già possedete?
Magari si tratta di qualcosa che avete appena comprato oppure di qualche capo che avete nell'armadio da tempo...tanto si sà ....gira che ti rigira le tendenze  passano, tornano, ripassano e ritornano....
le foto che seguono sono solo un semplice diversivo...un gioco e nullapiù .....non ho velleità da stylist!!!
Baci baci Saidori





























8 commenti:

  1. grazie ragazze...sto pensando di farne una rubrica mensile!

    RispondiElimina
  2. Ehi ciao =D

    Non so se hai partecipato già al giveaway sul mio blog, ma se non lo hai fatto corri a farlo! Il premio è davvero interessante ed è anche molto vantaggioso visto il prezzo del prodotto in sè...non sai di cosa parlo? Clicca qui e partecipa anche te!

    Un bacione
    Lara

    IL MONDO A MODO MIO

    RispondiElimina
  3. grazie Lara seguo con piacere il tuo canale ma raramente partecipo ai giveaway .....lascio alle altre ragazze tutte le chance di vittoria :)

    RispondiElimina
  4. Wow Saidori, quel coprispalle in filo verde è carinissimo!!!!

    Ma sai che potresti cominciare a pensare ad un giornale di moda tuo??? Sei veramente brava! anche ad abbinare i vari capi ed accessori e poi devo farti i complimenti per le foto, molto belle!

    RispondiElimina
  5. @Cinziacinzyful
    grazie tesoro...in realtà ho un passato da freelance come redattrice moda in alcune riviste distribuite free a Milano. Purtroppo non pagavano ( aspettavo mesi x 4 lire) e mi sono dovuta inventare di sana pianta un altro lavoro....fortunatamente va abbastanza bene se no se stavo ancora a scrivere morivo di fame!
    Comunque a me è piaciuto tantissimo fare qs pseudo "servizio" di moda...quindi lo farò con cadenza 15nale o mensile no?
    un bacio!

    RispondiElimina
  6. Pienamente d'accordo!!! Che belle cose che hai, mi piacciono in particolare gli orecchini conchiglia e l'anello polipo!

    RispondiElimina