venerdì 8 luglio 2011

RIMEDIO TIRAMISU'....H&M JE T'ADORE!

Ciao ragazze!! Tutte voi più o meno ( H&M...ti ricordo che esiste anche il sud Italia e le isole!!!!) almeno per aver visto il sito on line, conoscete questa catena LOW COST  ...delle meraviglie! Almeno per me,  non c'è Zara, Bershka, Pimkie, Promod (e chi più ne ha più ne metta), che tengano....lo stile particolare, all'avanguardia, di gusto sicuramente un pò nordico (io lo chiamo il London-svedese!!!) di H&M è IRRAGGIUNGIBILE.

Se hai voglia di "premiarti" con un piccolo acquisto punta dritta verso H&M e sicuramente ne uscirai col sorriso.....spendendo anche solo 2 o 3 euro. Il reparto accessori per capelli è veramente FAVOLOSO: fiori, forcine, cerchietti, fasce ...per pochi euro (i pezzi più  cari possono arrivare a 6 euro ma la media è 2-3 euro) e poi orecchini, anelli e collane : UN'INFINITA' DI SCELTA !!



Anche il reparto cosmetici è davvero carino : hanno sempre una linea di creme corpo e bagnoschiuma, acque profumate e spray glitterati "a tema": ci sono state le immancabili Hello Kitty, Paperina, Minnie e Betty Boop oppure linee che si ispirano alla frutta, ai sapori dolci e caramellosi o anche solo a un colore pastello e allora hanno tutte le confezioni in quel colore, le pochette, le spazzole per capelli, gli specchietti...insomma di tutto e per tutte le tasche!!









A Natale hanno proposto la linea glitter : un tripudio di ombretti, eyeliner, gloss con sbrilucicchii a go go !! e le confezioni erano tutte infiocchettate con nastrini argentati, neri glitterati.....ho preso di tutto!!! era irresistibile! 
Inoltre devo dirvi che ad esempio gli smalti li trovo veramente ottimi per qualità e stupendi per le nuance di colore. Le palettine di ombretti invece sono più sfiziose che di qualità,  ma comunque costano niente!







Il reparto abbigliamento come vi dicevo, è davvero un passo avanti alle altre catene: se c'è una tendenza che gira ...sicuramente da H&M trovi qualcosa per creare il tuo  look, e poi c'è da dire che H&M è una catena che "osa": chi è coraggiosa e vuole estremizzare un trend trova nei loro negozi anche capi diciamo più "stravaganti " e a mio parere un pezzo strong se osato con un outfit per il resto sobrio, è molto d'effetto! 
Secondo me il loro punto più debole sono le scarpe troppo plasticose (ma anche qui nel tempo qualcosa ho acquistato!)....insomma ragazze chi non ha un negozio H&M nella sua città deve assolutamente approfittare della visita in una delle città italiane in cui la catena è presente per visitare un loro store!!!



Per quanto riguarda la mia città , Milano, vi posso segnalare tutti i punti vendita che ci sono così se vi capiterà di venire qui,  avrete la vostra mappa di H&M  sottomano!
In centro citta':
  • Piazza San Babila
  • Corso Vittorio Emanuele/Piazza Duomo
  • Via Torino 
sono a pochi passi l'una dall'altra.

Poi ce ne sono 2 in 
  • Corso Buenos Aires.
Inoltre ce ne sono tante sparse nei centri commerciali un pò più in periferia ( Milano non ha centri commerciali in centro città, anzi la maggior parte sono nei paesi della cerchia milanese) :
  • C/C Piazza Portello a Milano in via Grosotto 7/Via Marco Ulpio Traiano 79 (zona Viale Certosa arteria principale molto conosciuta) 
  • C/C il globo a Busnago
  • Villa Fornaci di Bellinzago Lombardo
  • C/C Carosello di Carugate
  • C/C Auchan di Cinisello Balsamo
  • Via Garibaldi a Limbiate
  • C/C Auchan di Monza
  • C/C Fiordaliso di Rozzano
  • Via Piemonte a Vittuone
Questo è tutto a presto! 
Baci baci Saidori.

6 commenti:

  1. Dalle mie parti ci sono un paio di H&M e ultimamente ho tentato di entrarci ma ai miei occhi si è presentato L'INFERNO!
    A causa dei saldi era stato tutto devastato: donne che litigavano per una camicia, vecchiette che bastonavano ragazzine per accaparrarsi qualcosa per le nipoti, signore che scappavano a desta e sinistra con decine di abiti in mano, ragazze ineducate che buttavano tutto ovunque.. e i camerini erano così pieni che la gente si spogliava davanti a tutti per provare qualcosa! Non credevo ai miei occhi! @_@

    RispondiElimina
  2. Quando vivevo a Roma ci andavo spesso. Ho un sacco di pochettine (che uso raramente..) per non parlare degli accessori: orecchini, fascette per capelli e vestiti o gonne etc.
    Mi piacerebbe ci fosse qua in Sardegna ma figuriamoci.. sarebbe chiedere troppo.
    Un bacio, hai ricevuto la mia mail cara?
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. si ho ricevuto la mail. Peccato che abiti cosi lontana (in che zona ??). E' incredibile comunque che certe catene non aprano anche al sud...insomma un negozio HM almeno a Cagliari attirerebbe le ragazze di tutta la Sardegna...non so sembra che snobbino il guadagno...e poi Bershka, Pimkie, Tally Weijl, Stradivarius,Gap, Banana Republic, Accessorize, Hollister (appena aperto a Milano anzi a Carugate), Abercrombie &Fitch, Kristina Ti, Liu jo, Alcott ....per esempio di questi forse nn ce n'è nemmeno uno a Cagliari...(per questo amo tanto vivere a Milano!!...adoro troppo lo shopping:)

    RispondiElimina
  4. Il mio preferito è quello di s.babila, seguito da quello di buenos aires verso porta venezia.

    Anch'io adoro H&M!!! Anche se secondo me ultimamente ha alzato tantissimo i prezzi sulla linea più "adulta". Poi ovviamente dipende anche dalla stagione, ma è vero che qualcosa si trova sempre, anche cose deliranti (io ci ho preso dei paraorecchie a forma di testa di gatto...).
    Non ho mai provato i trucchi, ma se tu garantisci per gli snalti proverò :D
    Le scarpe invece mi si sono sfondate un po'troppo in fretta, ma io sono devastante.

    RispondiElimina
  5. @si si gli smalti sono buoni (ma anche qui a volte dipende dal colore)....le palette sono bellissime esteticamente ma poi usate:( spesso hanno una patina di colore superficiale stupendo (finish shimmer o metallizzati bellissimi) ma poi lo usi e vedi che sotto sono......normali, scialbi, pigmentazione zero e stra mega super farinosissime...io continuo pure a cascarci perchè i packaging mi piacciono troppo:)....minnie, hello kitty,betty boop....e io pago!

    RispondiElimina
  6. Ma nooo che fregatura le palette! Poi io odio gli ombretti scarsamente pigmentati! Grazie dell'avvertimento, in effetti a guardarli sembrano proprio bellini.
    Invece ho inaugurato la fase "cosmetici di H&M" con un profumo al cocco & lime che mi piace un sacco!

    RispondiElimina