venerdì 15 luglio 2011

SALDI...FULL COLOR ...(2a PARTE)

Ciao! Finalmente a casa! Giornate lavorative interminabili...che mi stremano più che per la pesantezza del lavoro, per questo tempo torrido....caldo caldo caldo...questo clima mi sta uccidendo....non vedo l'ora che arrivi il benedetto 6 agosto : giorno agognatissimo della mia partenza per la terra natia...la Sardegna..MARE MARE MARE SOLE SOLE SOLE...dunque per inneggiare a questi due adorati elementi della natura eccovi allora i coloratissimi capi che ho acquistato in questi saldi....

Iniziamo con gonna, camicetta  e decolleteés prese da Zara....prezzi? Se non ricordo male circa 15 euro per camicetta e scarpe e 19,99 per la gonna....ma non fidatevi troppo:)






Poi passiamo a top di Zara, gonna HM, sandali Zuiki e cinturina presa in un negozietto no logo...
Prezzi? Top ....non ricordo:), gonna 5 euro , cintura 6 euro (ed è vera pelle), sandali 20 euro.






Infine sono stata daOviesse e ho trovato le commesse che cercavano di smistare chili di chincaglierie varie da uno scatolone...ho chiesto di sbirciare e loro mi han fatto frugare (ben felici che gli districassi un pò di roba...era tantissima e tutta da sbrogliare ...e da appendere e prezzare!) e poi siccome non sapevano bene i prezzi....mi hanno dato un chilo e mezzo di bangles a ....7 euro! alcuni avevano ancora il prezzo e venivano 5,90 la coppia!!! guardate la quantità di bracciali che ho comprato per 7 euro:






Adesso, considerando anche che avevo tanti altri bracciali rigidi ...ho una collezione enorme:
i bracciali presi in India:




E gli innumerevoli che ho preso nel tempo da HM:






Insomma ormai ho un quintale di bracciali!! Ma li uso tantissimo d'estate.... disturbando col rumore chiunque lavori accanto a me :)
Dopo questa piccola divagazione vi saluto e ci vediamo al prossimo post! 
Baci baci Saidori.

4 commenti:

  1. mamma quanti bracciali ^^
    mi piacciono il vestito rosso e la cinturina di pelle!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Che super collezione!! Te la invidio un sacco! Favolose le scarpe gialle, le volevo pure io ma non c'era il mio numero...sigh! Anche io parto il 6 e non vedo l'ora! a prestissimo! xoxo S.G.
    www.shopaholicstyle.com

    RispondiElimina
  3. Beeelli i bangles *_* Io li adoravo, ma ho smesso quando hanno iniziato a lasciarmi rigacce sulle braccia (le solite vaccate di rame rivestito -.-) e perchè per certi posti tintinnavo davvero troppo!

    RispondiElimina
  4. ciao Dadda Shopaholigirl e Piperita Patty!!!! grazie di essere passate di quà!

    RispondiElimina