mercoledì 13 luglio 2011

SALDI......ROMANTICI.....(1a PARTE)

 Ciao  a tutte! Oggi volevo postare  qualche foto di alcuni acquisti fatti ai saldi. Quest'anno durante l'estate ho comprato molto molto meno rispetto al mio solito, così adesso durante i saldi ho fatto un pò più di acquisti. Come sapete dal precedente post sugli abitini, quest'anno ho la fissa per tutto ciò che è romantico, delicato, impalpabile....quindi nemmeno ai saldi mi sono smentita e ho trovato delle cose stupende a poco prezzo. 
Vi metterò poi un secondo post dedicato sempre ai saldi e vi farò vedere alcune cose che ho preso in linea con una delle tendenze di questa estate...ossia i colori accesi.
Dunque i negozi dove ho trovato le cose più carine son stati senza dubbio ACCESSORIZE ,PROMOD e TALLY WEIJL  per gli accessori. Come vedete ne ho preso tantissimi ispirata anche da una maglia che ho preso nel mio negozio preferito di Milano ( il Docksmart di cui vi ho gia parlato) : la marca è Object ed è un marchio danese ( ecco si ancora marchi nordici....lo so è una fissa) che acquisto spesso da loro: è una linea molto molto particolare e sofisticata e comunque poco cara (credo che la maglia a prezzo pieno costasse attorno ai 40 euro!). Sono tutti accessori di gusto vintage...ispirati ai gioielli del passato ................li trovo stupendi, sicuramente da anni non acquistavo bijoux così belli....


 Gli accessori che vedete in foto son tutti di Promod ad eccezione degli anelli che sono di Tally Weijl e della collana coi firi rosa e bianchi che è di Accessorize.
Prezzi: collana Accessorize 12 euro, collane, bracciale e cerchietto di Promod 5 euro, orecchini Promod 3 euro, anelli Tally Weijl circa 2,90 euro.Fascette per capelli coi fiocchi( set da 2pz ) da Tally Wejil a 2,90.




il cerchietto con le libellule è.......BELLISSIMO!!!(al mio ragazzo fà schifo:)






 Questa collana coi suoi dettagli retrò" vittoriani"...mi fà impazzire!!!!
















Il foulard coi gattini l'ho preso da Stradivarius a 3,99 euro.


Le scarpe le ho prese da Scarpe&Scarpe a circa 25 euro.


Lo slip animalier è di Accessorize a 4,50 euro circa.
Le maglie seguenti sono : la grigia di Cachè cachè ( 8 euro circa), la nera e la verde le ho prese nei mercatini di Milano a circa 7 euro.










La maglia in pizzo a balze è di Zuiki ma non ricordo il prezzo...sui 10 euro credo....




Questa rosa con gli smerli neri è di HM : 10 euro.
Questa camicetta è un tesoro scovato in un negozio cinese orrido!!!! 11 euro e la trovo MERAVIGLIOSA!


Gli orecchini sono presi in una bancarella di Milano : ci avevo  preso IN PASSATO  molti altri pezzi tutti in questo stile...è un banchetto di un signore arabo che tiene tutto buttato sul banco e ha cose orribili e ....piccole meraviglie come queste....a soli...................0,50 EURO!!! A volte ci vado e non ha niente di che per mesi...poi puoi trovare il giorno in cui è pieno di cose carine.






Gonna a fiori di HM a soli 5 euro
 Maglia di pizzo presa in Svizzera in un negozio (credo sia una catena perchè gli abiti hanno il marchio sull'etichetta) che si chiama Zebra(!) 10 euro, gonna a palloncino di Zara 19,99 euro.
 Abitino animalier sempre di Zebra, 15 euro. L'ho messo con in vita una cinturina intrecciata dorata  e ai piedi gladiators dorati bassi, coda alta linea di eyeliner e rossetto rosso....è il primo animalier in assoluto della mia vita...ero indecisa invece usato con sandali bassi , capelli raccolti....è più "dosato" e l'ho messo di giorno...mi è stra piaciuto!
 Gonna di pizzo di Mango circa 15 euro.







Leggings con stampa di farfalle e maglia oversize di Stradivarius: anche qui ero indecisa per via della stampa un pò forte...però smorzata con una maglia nera (è più lunga dietro di davanti, ha lo scollo a v molto grande tanto che casca giù da una spalla, in più io ho voluto una taglia in più della mia perchè mi stesse ancora più oversize e coprisse il primo pezzo dei leggings) devo dire che sono abbastanza portabili. Diciamo che anche qui se portati smorzando il resto del look...restano l'unico elemento forte dell'outfit...e sono ok!
Beh ragazze questo è tutto ( direi che ho fatto un post anche troppo lungo:)....spero di avervi dato qualche idea (visto che la maggior parte degli acquisti li ho fatti in catene che tutte ,più o meno, conosciamo ) e vi dò appuntamento al prossimo post  sui saldi dove vi farò vedere gli acquisti....COLORATI !
Ciao a tutte! Baci baci Saidori

8 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi acquisti!! Anche a me piacciono molto le cose romantiche, ma alla fine metto sempre le stesse cose casual, o solo qualche dettaglio..anche perchè mi dicono che sembro una bambolina già di mio :)

    RispondiElimina
  2. io proprio non riesco ad amare i bijoux e gli accessori.. non i tuoi nello specifico Saidori, ma proprio in generale! non so, mi danno un'idea di disordine, non so perchè. Preferisco magari avere meno cose ma d'oro o al limite d'argento: qualunque altro genere di materiale, acciaio, plastica, gomma etc non mi piace.

    RispondiElimina
  3. @Deirdre è giusto ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe:) io ad esmpio fino a tre anni fà non uscivo senza mettere gli orecchini poi ora sono in fissa con cerchietti, fiori etc quindi li ho accantonati in un cassetto....però davanti a questi non ho resistito..ora vedremo se li metterò!
    @poppina mi incuriosisci....foto! foto! foto! scherzo...:)
    AH DIMENTICAVO!!!!ragazze venito all'incontro a Milano il 23 ?

    RispondiElimina
  4. sabato 23 io parto.. a meno che non valutiate la possibilità di farlo a Linate verso le 6 del mattino :D
    ma giusto per curiosità, che incontro è? io mi perdo sempre ste notizie :S

    RispondiElimina
  5. Che belli gli accessori, quello che mi piace di più è il bracciale spesso con le farfalle..molto carino!!

    RispondiElimina
  6. Quanta bella roba *_________*
    Credo che dovrò correre da Tally, io tutti questi begli accessori mica li avevo visti!!!
    La collana con le forbici, l'anello a farfalla e il cerchietto con le libellule sono semplicemente divini *_*
    I vestiti che proferisco invece sono la gonnellina di Mango, la maglia svizzera di pizzo bianco e la maglia verde. Poi mi piacciono un sacco i leggings con le farfalle di Stradivarius, li avevo visti prima dei saldi e poi non li ho più trovati! Immagino tu sia andata in Buenos Aires. Quanto li hai pagati?

    Ah, piccola richiesta: in futuro potresti segnare per favore a che mercato/negozio cinese hai comprato le cose più cheap cosicchè noialtre milanesi possiamo approfittare delle dritte, per favore? *____*

    RispondiElimina
  7. @Piperita Patty l'anello farfalla è di Tally W. ma il cerchietto e la collana sono di Promod!i leggings con le farfalle li ho presi al CC vulcano...sui 5euro e qualcosa!!! non sapevo ci fosse Stradivarius in Buenos Aires!!!*__*
    I negozi cinesi variano perche sono bancarelle itineranti (mercati) ma mi pare che qs camicetta l'avessi presa dalla bancarella che staziona in piazzale lodi!! in futuro mi ricordero comunque di dire quale mercato...come sai a milano ce ne sono decine e decine ogni giorno e io giro sempre!!

    RispondiElimina
  8. Sapevo che le forbici vittoriane non erano nello stile di Tally...
    I leggings con le farfalle vorrei proprio procurarmeli, costano anche poco! Spero di trovarli ancora in Buenos Aires! Quello stradivarius è una novità infatti, ha aperto a marzo.
    Io vado tantissimo ai mercati e hai ragione che è difficile ritrovare le cose anche solo da una settimana all'altra, però ci si può provare e magari si possono scoprire nuovi mercati :D Grazie mille, sei gentilissima!!!

    RispondiElimina