martedì 2 agosto 2011

COME MI VESTO OGGI ...01/08/2011

sardegna look outfit saidori Ciao ragazze!! Sono ancora qui a Milano in trepida attesa delle mie vacanze...sabato si parte!! Starò 15 giorni al mare in Sardegna e porterò con me il pc quindi qualche foto la posterò di sicuro!!
Dunque oggi vi lascio alle foto dell'abbigliamento utilizzato ieri sera per una cena fuori casa...uno stile direi  romantic punk....
Un abbraccio e a presto!!!
Baci baci Saidori.
Maglia in pizzo Zara, Shorts Berska, Sandali Zara, Collana teschio HM, Collana nera HM, Borsa con fiocco Moschino








Make up "smokey"con "The black palette"di Urban Decay












6 commenti:

  1. Libertine e Cobra sono semplicemente splendidi! Anche l'outfit mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo il tuo stile..piacerebbe anche a me potermi vestire così!

    RispondiElimina
  3. Che bell'outfit!! Mi piace.. soprattutto gli shorts mi piacciono..
    Finalmente anche per te arrivano le meritate ferie! Son contenta, ogni tanto uno stacco ci vuole.. Ora tocca a te però fare i reportage on the beach!!
    Bacioni cara,
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Molto carino!!! Buone vacenze, finalmente! Goditele!

    RispondiElimina