mercoledì 28 settembre 2011

sono tornata e....COME MI VESTO OGGI 27/09/2011

Ciaooooo!!! finalmente operativa! E' stato un rientro dalle vacanze molto pesante, con un mare di lavoro e di problemi...ma insomma non voglio annoiarvi con i miei problemi! Voglio riniziare con un post veloce ....ecco a voi come ho deciso di vestirmi ieri sera: un look da maschietto molto femminile*__*
La camicia è di HM, i pants sono Tally Weijl, le scarpe stringate di Zara, la cinturina Bershka, gli orecchini li ho presi in un banchetto del mercato e la borsa è la Mini Stam di Marc Jacobs.
A presto  !










baci baci Saidori

10 commenti:

  1. eccoti finalmente!!! ti avevo lasciato un commento sul post delle sopracciglia col filo orientale, quando hai tempo mi fai sapere? Grazie :)

    RispondiElimina
  2. ciao ragazze!!!
    grazie ivana!!
    dimmi dimmi Deidre ti rispondo subitoooo

    RispondiElimina
  3. avrei bisogno di un consiglio su una buona estetista/centro estetico a Milano... se vuoi farti due risate, leggiti qui le mie disavventure pilifere :P
    http://deirdredixit.blogspot.com/2011/08/disavventure-pilifere.html
    siamo concittadine, magari puoi segnalarmi qualcosa :) grazie!

    RispondiElimina
  4. DEIRDRE allora purtroppo sul centro estetico non posso aiutarti perche io....NON HO NEMMENO UN PELO SULLE GAMBE : lo so lascia tutti di stucco ma ho giusto una decina di peletti impalpabili sulle gambe e zero sulle cosce e tipo ogni mese o anche di piu passo il rasoio o li levo con la pinzetta ( son proprio 10 di numero...)
    Per le sopracciglia anche io spendo 10 euro per il filo e ritocco ogni 3 settimane. Se vuoi posso dirti con mail dove vado anche se devo dirti che l'ultima volta prima delle vacanze mi han detto che la ragazza egiziana che me le fa da sempre era partita in egitto e non sapevano se tornava . Mi han detto che la sostituiva un'altra ma non mi son fidata. In qs gg chiamero x sapere se è tornata!!
    se ti va scrivimi alla mail che trovi qui sul blog: langolodisaidori@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Finalmente sei tornata!
    Com'è bella quella borsa!! Anche la camicia...

    RispondiElimina
  6. Ciao! bel rientro, pollice su per gli orecchini! :)

    RispondiElimina
  7. Mi spiace per il rientro traumatico, ma comunque bentornata!!!
    Mi piace un sacco la camicia!

    RispondiElimina