giovedì 4 febbraio 2016

EAST MARKET MILANO 

Ciao a tutti ! 
Vi lascio uno dei miei ultimi video del mio canale Youtube (anche lì mi trovi semplicemente come langolodisaidori.... siii tutto attaccato !!!)...si tratta di un video girato al market place EAST MARKET.

Cosa è East Market ?
Un mercatino ? un ritrovo di artisti, inventori, estrosi e collezionisti ? un punto di incontro tra chi svuota l'armadio e chi cerca di fare un affare vintage ? un delizioso posto dove girovagare tra le bancarelle e mangiare delizioso cibo da strada ? 
Si in effetti è tutto questo e anche un poco di piu...il sito http://www.eastmarketmilano.com/#!about/cq2e lo definisce cosi :

 " East MARKET il primo market dedicato ai privati, dove tutti possono vendere, comprare e scambiare ogni tipo di merce. L'ispirazione viene dai mercati della East London, dove ognuno può esporre e vendere ciò che vuole, antiquariato, modernariato, vintage, second hand, sneakers, dischi, curiosità e vecchie collezioni.
L'ingresso è libero per tutti ed è possibile curiosare tra gli stand, fare colazione e pranzare all'interno del Food Market o bere una birra sulle note dei dj set che dal pomeriggio intrattengono visitatori ed espositori.
Ad ogni edizione, è presente un vero e proprio Food Market, dove vengono proposte specialità da tutto il mondo e dove si mangia tutto il giorno.
In linea con lo spirito londinese che ha ispirato il concept iniziale, East Market ha scelto come location una storica azienda metalmeccanica risalente alla Seconda Guerra Mondiale, nel cuore della Design District di Lambrate, in Via Ventura 14 a Milano.
La struttura di inizio '900, si reinventa oggi in uno spazio dal fascino industriale di oltre 5000mq. "

La prossima data prevista è per il 21 febbraio : 


Io ci ho passato diverse domeniche...ho passeggiato curiosato e acquistato (e scovato) dei veri affari ! 
Ecco un video in cui vi racconto ( tra le altre chiacchiere...si lo so chiacchiero tanto ma se volete skippare la parte logorroica in guido e ciancio, potete andare al minuto 10:49 del video e godervi solo il mercato!).
Buona visione e alla prossima !!!
Baci baci 
Saidori



1 commento:

  1. Ciao Saidori. Per comodità, faccio qui un commento al tuo video Rush finale saldi!!! Non so che tipo di regole ci siano in Italia, ma in Inghilterra, dove vivo, è normale che le politiche di vendita seguite sul sito di un negozio (che sia di catena o meno) differiscano da quelle che si tengono nel negozio fisico tradizionale. Ripeto: non so che tipo di leggi regolamentino la cosa in Italia, ma può benissimo darsi che H&M stia facendo ciò che ha tutti i diritti di fare.

    RispondiElimina