domenica 20 novembre 2016

COFANETTO TOO FACED GRAND HOTEL CAFE




Immaginatevi un Natale a New York ! E' questa l'atmosfera che Too Faced ha immaginato come leitmotiv della collezione Holiday 2016.
E si sa che nella Grande Mela fa molto freddo ! Per cui dopo la vostra passeggiata a rimirar vetrine e a godere la magica atmosfera della citta', sara' davvero piacevole prendersi una dolce pausa nel GRAND HOTEL CAFE'.

Il cofanetto si presenta infatti come un delizioso edificio rosa. La dimensione del pack è perfetta: non è troppo ingombrante  e puo' essere aperta e richiusa con facilita'.
Una volta aperte le porte del Grand Hotel Cafe, scopriamo il prezioso contenuto: 

tre palette natalizie dai sentori di caffè (Moka alla Menta, Caffè allo Zenzero e Cappuccino allo Zabaione) che riuniscono 18 ombretti matte e glitter, un assortimento completo di blush, una terra abbronzante e l’iconico mascara Better Than Sex in formato deluxe.







Vediamole da vicino :

ecco la palette rosa, la Peppermint Mocha ( ovviamente ognuna è profumata come da tradizione Too Faced ! il profumo di questa edizione è il caffe nelle varie profumazioni )


Ecco invece la palette dell'omino di marzapane: la Gingerbread Cookie

Ed ecco infine la palette Eggnog Latte:

Le tonalita' di colore scelte sono davvero bellissime e non vedo l'ora di realizzare dei makeup...per cui vi do' appuntamento sul mio canale Youtube  L' angolo di Saidori dove troverete video relativi a prove makeup, prodotti finiti con relative recensioni e i prodotti makeup che ho provato durante il mese !

Il cofanetto è corredato da una piccola guida con il suggerimento di tre diversi makeup che si possono realizzare.

Potete trovare il Gran Hotel Cafe negli store Sephora o online sul loro sito cliccando  qui al prezzo di 45,50 €.

A presto ! baci baci Saidori

Nessun commento:

Posta un commento