giovedì 24 novembre 2016

NABLA GOLDUST COLLECTION


Nabla presenta Goldust, la sua nuova opulenta collezione! 

Che dire...attesissima da tutte me makeup addicted, non ha certo deluso le aspettative. Una collezione dall'estetica davvero meravigliosa: cosi ricercata e lussuosa. L'oro è il protagonista: filo conduttore dell'intero progetto, riveste il pack dei rossetti, decora i pattern delle palette e fa capolino anche nei prodotti dedicati al makeup occhi.  L'allure della linea richiama a mio avviso, i meravigliosi anni '30 e l'ambientazione potrebbe essere Parigi con i suoi pittori, le sue luci, il suo inconfondibile carisma di Ville Lumiere.  La collezione è davvero completa e conta ben 8 ombretti, due blush, un eyeliner, 5 rossetti e un creme shadow ! 

Per contenere le cialde delle polvere abbiamo due palette stupende davvero in tema col festoso clima natalizio che è alle porte : una si ispira dichiaratamente all'art deco, l'altra all'art nouveau. 

Klimt è un eyeliner oro rosso, delicatamente duochrome dalla pigmentazione estrema. Oro colato dall’effetto cromato in una texture specchiata ideale per contornare lo sguardo o per realizzare piccoli dettagli decorativi.


Radikal è un verde militare di media tonalità ideale per dare profondità allo sguardo e carattere al look. Il suo finish morbido e felpato dona una splendida intensità alle zone di ombra. È estremamente attuale e pieno di allure.

 Nuova Texture Super Matte.

Absinthe è un ombretto iridescente dalla base color terracotta semitrasparente e dai riflessi fragola, teal e verde acqua sfaccettati e supertridimensionali. 

Texture Bright.


Ludwig ha una base intensa di marrone scurissimo ed un riflesso rame-rosato particolarmente intenso

Texture Super Bright. 

Snowberry è un intenso rosa antico caldo di media tonalità dal finish satinato e sofisticato.

 Texture Satin.

Glasswork è una tonalità con base semi-trasparente nocciola e multi-riflessi malva e argento. 

 È una luce da tamponare su qualsiasi tonalità per ottenere uno splendido effetto bagnato. 

Texture Celestial.
 

Paprika è un colore terra aranciato di media tonalità Un ombretto di transizione dalla texture fondente e aderente: se siete fan delle sfumature calde e sensuali, non ci sono dubbi che Paprika debba essere vostro!

Nuova texture Super Matte.
 

Danae è un colore dalla base marrone bronzata calda semi trasparente e dai lussuosi riflessi oro-ramati in superficie. Perfetto come top coat riesce a dare energia ad ogni look, regalando a chiunque lo indossi un’aura seducente e rétro da Femme Fatale.

Texture Celestial.

Luna è un rosa champagne chiaro. Una base tiepida di rosa carne accoglie una patina specchiata e luminosissima di rosa argenteo. Apre, distende e rinfresca lo sguardo come nessun'altro prodotto sa fare ed è pronto a diventare un must have per qualsiasi look.

Texture Bright.


Moulin Rouge è un porpora-copper delicatamente metallizzato. Una tonalità super ricercata e progressista che si può tranquillamente definire l’evoluzione cromatica contemporanea del più classico rosso caldo.  Sofisticato e senza mezze misure. Regale e scintillante.

Pack oro in edizione limitata.

Arabesque è il colore delle bacche. È intenso, brillante, mai piatto. Una tonalità purpurea medio-scura così naturalmente sofisticata da essere perfettamente opportuna in ogni occasione. 

Pack oro in edizione limitata.


Bye Bye Birdie è un intenso neutro beige con una punta di rosa caldo di cui è impossibile stancarsi. È versatile si candida a completare in modo esemplare migliaia di look.

Pack oro in edizione limitata.


Dragonfire è un rosso fuoco caldo dalla fiamma arancio. Una sfumatura di rosso che satura il look di luce e sensualità. Il rosso della vecchia Shanghai, elegante ed irresistibile. Atemporale. Chic. Fashion.

Pack oro in edizione limitata.


Dilemma è un marrone wengé scurissimo dal sottotono cioccolato e dalla leggera patinatura plumbea. Audace ed impavido, cattura l’attenzione sulle labbra. È un colore di rottura che prende le distanze da un conformismo moderato e che reinterpreta le labbra anni ‘20 in chiave contemporanea. È il rossetto che avrebbe scelto senza esitazione una diva di altri tempi.

Pack oro in edizione limitata.

Harper è un gioco d’equilibrio perfetto tra rosa quarzo pastello e pesca baby. Perfetto sia su incarnati d’alabastro che dorati. Regala un tocco di naturale benessere, essenziale per risvegliare ogni viso. È fresco e presenta al suo interno una perla trasparente che contribuisce a plasmare lo zigomo rendendolo sano e polposo.

Satellite of Love è un rosso bordeaux bruciato dal delicato riflesso blu. Una sfumatura inedita ed unica nel suo genere, pigmentato al punto giusto per fondersi e sfumarsi perfettamente sulle gote senza fare macchia.


Dusk è un intenso rosa pesca di media tonalità con luminosissima perla oro al suo interno. È l’incontro tra il rosa, archetipo del romanticismo femminile, e la morbidezza del corallo. È scaldato da un riflesso gold che lo impreziosisce e ne accentua la tridimensionalità.


La collezione GOLDUST debutterà giovedì 1 dicembre 2016 su www.nablacosmetics.com.


In occasione del lancio sarà proposta una promozione.


A presto ! baci baci Saidori

Nessun commento:

Posta un commento