lunedì 12 dicembre 2016

COCCOLA-TIME !

Abitare in una grande citta' è bellissimo, è coinvolgente e ti fa sentire al centro del mondo...ma a volte ti senti come dentro una centrifuga...e l'unico desiderio e' tornare a casa.
Un bel bagno caldo, un pigiama soffice e coccoloso e poi un piacere al quale non rinuncio mai è... la tisana !
La mia tisana del momento è la Bonomelli rilassante a base di camomilla, biancospino, passiflora e valeriana.

E' la tisana perfetta per l'inverno! E' come un rito: l'acqua calda nella tazza, io che mi sistemo nel lettone e aspetto l'infusione. Finalmente posso godermi il silenzio, riscaldarmi e rilassarmi. Se poi riesco ad aggiungere un buon libro, un bagno caldo e qualche trattamento beauty sono proprio la donna piu felice del mondo. Ritagliare ogni giorno anche solo 10 minuti per noi stesse, raccogliere i nostri pensieri, dedicarci anche solo a stare in silenzio e relax, è fondamentale. Una tisana calda è una coccola in piu' non trovate ?
Scopri QUI sul sito Bonomelli tutte le tisane e trova la tua coccola preferita !



Buzzoole

1 commento:

  1. La miglior rilassante per la mia esperienza è la Pompadour, ma ha ingredienti molto simili e non ho mai provato questa, probabilmente mi piacerebbe.

    RispondiElimina