venerdì 10 febbraio 2017

ADVANCED NIGHT REPAIR CONCENTRATED RECOVERY EYE MASK

Chi di noi non ha sentito parlare del piu' famoso tra i prodotti di casa Estee Lauder ? 

Il famosissimo siero Advanced Night Repair è infatti la punta di diamante della Maison Lauder.

Il suo punto di forza si basa sulla massimizzazione del potere di naturale sincronizzazione del processo di riparazione della pelle durante le ore notturne.

Sulla scia degli studi effettuati per dare vita a questo celebre prodotto nascono oggi le

ADVANCED NIGHT REPAIR CONCENTRATED RECOVERY EYE MASK.




La pelle del contorno occhi è una zona delicatissima: piu' sottile rispetto al resto del viso è infatti soggetta a segnarsi maggiormente e purtroppo anche prima del resto del volto.
Inoltre una vita frenetica, raggi solari, smog e magari anche un riposo notturno non sufficiente, possono peggiorare la situazione 

I benefici di questi nuovi patch perioculari moltiplicano di 20 volte i benefici ottenibili con l' Advanced Night Repair Eye Gel Cream.

Il momento giusto per applicarli è la sera prima di dormire: daranno sollievo istantaneo, decongestionano e leniscono la zona.






Il loro punto di forza è poi l'idratazione a lunga durata: ogni maschera conferisce alla zona trattata, 8 ore di idratazione concentrata, a doppia attivazione.
 La pelle è immersa in una dose rafforzata del potente magnete di idratazione multi-livello di Advanced Night Repair, che contiene Acido Ialuronico, mentre l’Estratto di Crusca di Riso aiuta a trattenere l’idratazione negli strati profondi della superficie cutanea.

Ogni maschera per il contorno occhi è contenuta in una bustina monodose con due distinte sezioni contenitive sigillate. La formula rimane trattenuta in una delle aree mentre i cuscinetti sono mantenuti asciutti nell’altra. Solo al momento dell’applicazione la formula viene rilasciata sui cuscinetti ! Vi bastera' premere la sezione che contiene la formula liquida per rompere il sigillo, dopodiche' massaggiare la bustina per far diffondere i principi attivi sui cuscinetti. 

Dopo la rimozione della maschera si picchiettera' il residuo di siero fino ad assorbimento.

La casa consiglia l'uso di una maschera a settimana da tenere in posa per 10 minuti. A seguire si puo' utilizzare il contorno occhi che massimizza e sincronizza gli effetti del trattamento Advanced Night Repair.

Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask è disponibile a partire da Febbraio 2017 al prezzo al pubblico consigliato di:

  • confezione con 1 Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask - €14,00 


  • confezione con 4 Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask - €50,00. 
( i prezzi sono indicativi e ho constatato che variano a seconda dei concessionari)

a presto !

baci baci Saidori

Nessun commento:

Posta un commento