giovedì 9 febbraio 2017

E' primavera con GALifornia di Benefit !!

Siamo ancora avvolte nelle nostre grosse sciarpe e il freddo è ancora intenso e pungente ma la voglia di primavera fa certamente gia' capolino dentro ognuna di noi !
Voglia di colori solari, di profumi fruttati e di makeup freschi e golosi.
Benefit asseconda i nostri desideri aggiungendo un nuovo blush alla sua allegra collezione di polveri viso: arriva GALifornia !

Il mood è ispirato alla California anni'70 un po hippie: surfisti spensierati, corone di fiori fra i capelli e giornate in spiagge meravigliose.


Il pack, come sempre è delizioso e colorato:  e' una scatolina in solido cartonato a racchiudere il blush.

La profumazione è fruttata: pompelmo rosa e vaniglia. La cialda ha una lavorazione a forma di sole ricoperta da glitter dorati che con i primi utilizzi si disperdono. Cosi il colore sulle vostre guance sara' dunque satinato e luminoso ma non eccessivo, regalandovi un'aria tutta salute come se davvero aveste passato una giornata su una spiaggia californiana.

La confezione comprende specchietto e anche un morbido pennello ( che ho provato e per le applicazioni on the go è davvero valido !).




Il colore è ben modulabile e stratificabile secondo i vostri gusti, ma la satinatura che regala non diventa mai eccessiva.

La durata e' molto buona e il pack piccolo consente di poterlo portare con se' senza troppo ingombro.

Potete gia' trovarlo negli store Sephora al prezzo di €36,00.

Baci Baci
Saidori

Nessun commento:

Posta un commento