martedì 7 marzo 2017

SPUNTINI FUORI CASA !!

Buzzoole
Avere uno snack gustoso e sano da portarsi in giro per fare uno spuntino non è facile ...sapete quanto io da atleta e trainer sia attenta a cio' che mangio anche fuori casa. Se siete mamme per di piu', oltre a pensare a voi stesse dovrete preparare le merende giuste per i vostri bimbi. Che fare ? Vi segnalo che Parmareggio ha creato L'ABC della merenda !E questa idea mi piace tantissimo. Si tratta di snack a base di parmigiano reggiano ( la mia passione !!!) , frutta, grissini, frutta secca.Sono comodissimi e possono stare fuori dal frigo anche 4 ore. Il mio preferito è a base di parmigiano reggiano, frutta secca e frullato 100% frutta ( non c'è lo zucchero aggiunto !!!)
Se poi siete attente a mangiare e a dare ai vostri bimbi alimenti provenienti da agricoltura biologica, per voi e' perfetto lo snack bio con grissini e succo di pera.
Per i piu' piccini (e per chi anche se è cresciuto ama il formaggino),  #parmareggio ha pensato allo snack cremoso con grissini e frullato di pera
E per finire, se siete amanti della pesca, potrete optare per la versione con lo snack di Parmareggio, grissini e frullato alla pesca ( ma con un tocco di banana, acerola e uva !)
In ogni momento della giornata avrete cosi in famiglia degli snack davvero sani: al lavoro, prima e dopo la palestra, durante le passeggiate coi bimbi, a scuola !

Andate a curiosare coi vostri bimbi  sul sito  PARMAREGGIO troverete una sezione dedicata a loro con giochi, fumetti, papertoys, suonerie e tante altre divertenti attività, tra cui la possibilità di scaricare giochi da tavolo legati alla promozione "A spasso nel Temporeggio” !!

#Parmareggio  #ABCdellamerenda #merenda


BUONA MERENDA A TUTTE !!! SAIDORI

1 commento:

  1. Siii li ho provati e sono buonissimi:)
    Ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi :)

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina