lunedì 5 giugno 2017

GARNIER SKINCARE ...ARRIVA LA LINEA NATURALE "SKIN ACTIVE"

La novita' in casa Garnier è tutta racchiusa in un numero: 96 !

96 e' infatti la percentuale di ingredienti di origine naturale presente in questi prodotti e il restante 4% e' lo stretto indispensabile affinche' si abbia un'ottima conservazione e sensorialita' della formula. 

I 4 ingredienti che contraddistinguono le 3 linee sono: aloe vera, rosa, miele e uva.


L'aloe vera e l'estratto d'uva sono le star della linea dedicata alla pelle normale e mista, l'acqua di rosa è il toccasana delle pelli secche e sensibili e il miele di fiori e' dedicato alle pelli secche e spente.
La linea di cui vi parlero' è quella piu' adatta alla mia pelle. la linea al Miele di Fiori.

La mia pelle è una pelle secca che se non trattata in modo adeguato tende ad avere un aspetto arido e spento. 
Col Miele di Fiori è possibile apportare un vero surplus di nutrimento. Il miele utilizzato proviene dalla foresta pluviale Sheka in Etiopia. Qui i metodi di apicoltura sono quelli di un tempo e si lavora in armonia con la natura: è la tecnica del "bee wispering" le cui competenze si tramandano di generazione in generazione.
La linea al Miele di Fiori si compone di 3 prodotti: crema viso, latte e tonico.

La Crema Idratante Prodigiosa oltre al  miele contiene un attivo antiossidante di origine naturale per contrastare gli effetti dei radicali liberi e il burro di karite per nutrire intensamente.




Con latte detergente e il tonico si potra' completare la propria skincare rimuovendo il makeup in estrema delicatezza ma con efficacia.
Come la crema, anch'essi sono senza parabeni, senza siliconi e senza coloranti sintetici.
La profumazione è davvero delicata e molto gradevole.
Se seguite il mio canale L'angolo di Saidori saprete che ho una rubrica nel quale metto alla prova gli struccanti con lo "Struccaggio Test"...quindi anche stavolta stay tuned perche' provero' per voi anche questi prodotti !

Con la linea Skin Active Per la prima volta noi consumatori possiamo avere un'etichetta trasparente e comprensibile anche a chi non è esperto di inci: per ogni ingrediente infatti viene spiegata la fonte da cui l'ingrediente deriva. 
I pack sono eco responsabili: sono infatti 100 % riciclabili e formati per il 30% di plastica riciclata ( che è il massimo consentito dalla legge).
Tutte le info sulla linea le potrete trovare sul sito di GARNIER.
A presto !
Saidori 








GARNIER THE NATURALS

Nessun commento:

Posta un commento